Informazioni personali

La mia foto
Firenze, Italy
agartproject@gmail.com

domenica 2 giugno 2013

3102 60 20

io sono inchiostro e peccato che scorre nelle vene. Sono la lacrima nera di una giovane vergine. Porto dolore dove regna la paura. Il mio sorriso è dolce; mentre vesto piccole bambole, che mi fissano con occhi morti. Scrivo lettere segrete; mentre accarezzo la mia pelle profumata, sfiorandola appena, con un dito bagnato di saliva. Questo rumore violenta i giorni, questi giorni al contrario. Oggi è domenica, dormo abbracciata al sole         senza aspettare nessuno. Ed a volte mi sembra di sentire la tua voce dolce che dice :  "ti aspettavo per il pranzo. Bentornata Marlene, è rimasto tutto come prima che tu nascessi. Sei molto stanca...siediti...vedrai...andrà tutto bene... "

Nessun commento:

Posta un commento