Informazioni personali

La mia foto
Firenze, Italy
agartproject@gmail.com

giovedì 11 aprile 2013

3102 40 11

Dormo avvolta da una rossa bandiera, aspetto che il vento mi scopra. Mi vedo riflessa allo specchio, mi piace immaginarmi disegnata, come in un fumetto erotico. In me c'è il maligno, lo sento gemere sfiorandomi appena. Non faccio mai colazione, ma mi chiedo come mai, in tutta questa follia, mi sveglio presto per versare il latte nella ciotola dei gatti. Vorrei allevare una giovane tigre, e dopo avergli donato tutte le premurose cure: farmi sbranare. Vivo nel peccato, sognando di morire in quello degli altri.

1 commento:

  1. Chi non vede il demone che giace in se stesso, si illude solo di conoscere se stesso.

    C'è chi vive ne peccato e desidera la virtù degli altri, ma i più vivono nella virtù e non fanno che desiderare i peccati altrui...

    RispondiElimina